Progettazione e realizzazione
impianti di Termo Idraulica

Un settore in continuo cambiamento, sempre più determinante per avere alte prestazioni di efficienza energetica, comfort e risparmio economico.

Termoidraulica, servizi CN Impianti a Orbetello

Un Sistema Termo Idraulico Idronico è un impianti di climatizzazione che impiega l’acqua come fluido termovettore.
I vantaggi sono immediati: prima di tutto dal punto di vista della sicurezza ambientale e del risparmio energetico, l’acqua riscaldata o refrigerata è chiaramente più naturale e molto mento pericolosa dei gas refrigeranti volatili, anche in caso di rotture non si corre alcun pericolo per la salute degli abitanti né per l’ambiente.

SETTORE IN CONTINUA EVOLUZIONE CON MOLTEPLICI SOLUZIONI:

  • Pompe di calore Inverter o sistemi integrati affiancano il pavimento radiante  ideale sia per Ristrutturazioni che su nuove realizzazioni, per chi cerca un sistema di riscaldamento e refrigerazione che accompagni la quotidianità della casa e dell’ambiente di lavoro.
  • La legna e i suoi derivati, una soluzione ottimale per impianti ad alta temperatura con la distribuzione mediante corpi scaldati in alluminio, acciaio o ghisa che garantisce un calore ottimale grazie all’alta resa energetica del legno. Grazie ai sistemi più moderni è possibile immaginare il calore di un camino in sistemi pratici e comodi da usare.
  • Metano o Gpl e Gasolio dopo anni di meritato impiego tramite caldaie stanno pian piano lasciando la scena a sistemi tecnologicamente più efficienti e più evoluti, comunque sempre attuali soprattutto su impianti sempre funzionanti dove si necessita della sola sostituzione del generatore di calore. CN Impianti vi fornisce caldaie delle migliori marche e un’assistenza garantita dei prodotti da noi installati.